Skip to content

Laura Reghenzani

Infermiera

Laura Reghenzani ha conseguito la Laurea in Infermieristica presso l’Università di Milano nel 2008 e successivamente ha ottenuto un Master in Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie presso l’Università Lum Jean Monnet Digital.

 Ha iniziato la sua carriera nel 2013 lavorando in diverse RSA, per poi entrare a far parte, nel giugno 2014, di Casa di Cura IGEA, dove ha maturato esperienza in diversi reparti, dalla neurochirurgia alla chirurgia generale e ortopedica, fino alla cardiologia e all’oncologia. Successivamente ha proseguito il suo percorso presso Casa di Cura Privata del Policlinico, dove ha approfondito l’esperienza in ambito poliambulatoriale. È un’infermiera che offre tutte le prestazioni per cui è stata formata e mantiene sempre una grande apertura nell’apprendere nuove metodologie di assistenza.

Della sua filosofia di lavoro dice:  “Penso che assistere con un sorriso e mettere a proprio agio la persona che si ha di fronte sia fondamentale per garantire un rapporto di fiducia e, di conseguenza, un’assistenza appagante.”

Laura Reghenzani

Infermiera

Laura Reghenzani ha conseguito la Laurea in Infermieristica presso l’Università di Milano nel 2008 e successivamente ha ottenuto un Master in Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie presso l’Università Lum Jean Monnet Digital.

 Ha iniziato la sua carriera nel 2013 lavorando in diverse RSA, per poi entrare a far parte, nel giugno 2014, di Casa di Cura IGEA, dove ha maturato esperienza in diversi reparti, dalla neurochirurgia alla chirurgia generale e ortopedica, fino alla cardiologia e all’oncologia. Successivamente ha proseguito il suo percorso presso Casa di Cura Privata del Policlinico, dove ha approfondito l’esperienza in ambito poliambulatoriale. È un’infermiera che offre tutte le prestazioni per cui è stata formata e mantiene sempre una grande apertura nell’apprendere nuove metodologie di assistenza.

Della sua filosofia di lavoro dice:  “Penso che assistere con un sorriso e mettere a proprio agio la persona che si ha di fronte sia fondamentale per garantire un rapporto di fiducia e, di conseguenza, un’assistenza appagante.”